71dx80id0yl-_sl1500_
abcdef

August SE50 – Altoparlante Stereo 30W (2x15W) Bluetooth NFC con Orologio e radio, finitura Legno – Compatibile con iPhones, Samsung, Galaxy,Nokia, HTC, Blackberry, Google, LG, Nexus, iPad, Tablets, Mobile Phones, Smartphones, PC’s, Laptops etc

£49.45

  • Boombox Bluetooth con Radio con Altoparlanti 2 X 15W – Per riprodurre la musica senza fili con una qualità audio perfetta e bassi profondi (fino a 10m)
  • Radio FM con 10 stazioni memorizabili – Ascolta la tue stazioni radio preferite
  • Tasti di controlo della Musica – Permette di controlare la musica facilmente e direttamente dall’altoparlante
  • NFC (Near Field Communication) – Connessione veloce con un semplice contatto
  • Rifinitura in Legno e Orologio – Elegante in tutta la casa sia nella cucina che nella camera

Comprare

Product Description

Questo dispositivo è il l’incontro perfetto tra una Radio FM e un altoparlante Bluetooth con ingresso audio 3,5mm.

Qualità HQ Stereo Due altoparlanti di 15 Watt danno un suono completo con alti limpidi, medi ricchi e bassi profondi. La connessione Bluetooth avviene in secondi, e permette di ascoltare la musica da tutti i dispositivi Bluetooth, che siano Smartphone o Computer, fino ad una distanza di 10m. La Tecnologia NFC (Near Field Communication) è stata aggiunta per favorire la connessione dei dispositivi compatibili con un semplice contatto!
L’ingresso audio 3,5mm permette di usare il dispositivo con tutti dispositivi che non sono Bluetooth, come lettori MP3, TV…
10 stazioni radio potranno essere pre programmate per una ricerca facile delle favorite.

Controllo della Musica

Il pannello di controllo permette di aumentare, abbassare, mettere in pausa o riprendere la musica direttamente dello speaker. Non c’è più bisogno di aver il dispositivo fonte per controllare la musica.

Design Contemporaneo

Con un rifinitura in “Legno”, il SE50 è elegante e può essere usato in tutte circostanze. Il pannello di controllo è inclinato per essere più visibile e ne permettere un uso facile e senza problemi. Un Orologio presente sullo schermo completa il disegno. L’antenna telescopica potrà essere orientata per aver il migliore segnale, è sarà discreta quando piegata.

Cosa è incluso?

Il dispositivo viene fornito con un adattatore, un cavo doppio Jack 3,5mm e il manuale d’uso.

PER AVERE IL MASSIMO RENDIMENTO:

Quando si ascolta musica via Bluetooth, usando una app, Youtube o altre, si deve scegliere l’opzione HQ. Durante l’ascolto della musica, si prega di usare il MP3 di 320kbit/s. Usando una qualità inferiore, l’audio ne risentirà.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “August SE50 – Altoparlante Stereo 30W (2x15W) Bluetooth NFC con Orologio e radio, finitura Legno – Compatibile con iPhones, Samsung, Galaxy,Nokia, HTC, Blackberry, Google, LG, Nexus, iPad, Tablets, Mobile Phones, Smartphones, PC’s, Laptops etc”

Your email address will not be published. Required fields are marked *