I TRE MIGLIORI GADGET DA VIAGGIO

top travel gadgets

Ormai sono passati i tempi in cui viaggiare significava rinunciare alle comodità e i lunghi, stancanti tragitti verso altre città o Paesi non ci consentivano di rimanere in contatto con i nostri cari e con il resto del mondo.

Il mondo è diventato un villaggio globale altamente interconnesso e moltissime persone viaggiano spesso in tutto il mondo per le più svariate ragioni. Se da un lato la tecnologia ha ridotto le distanze grazie a mezzi di trasporto sempre più veloci, dall’altro ha anche reso i nostri viaggi molto più confortevoli.

Grazie a progressi tecnologici rivoluzionari, ora abbiamo a disposizione una vasta gamma di gadget e accessori estremamente leggeri e maneggevoli che non solo rendono i nostri viaggi più piacevoli, ma ci permettono di rimanere in contatto con la nostra famiglia e il mondo intero.

I GADGET PIÙ UTILI PER I VOSTRI VIAGGI

Mentre i viaggiatori più esperti avranno già pronto il loro kit da viaggio, i principianti forse non conosceranno i gadget più indispensabili per rendere piacevoli i loro viaggi. Se è questo il vostro caso, non vi preoccupate: siete nel posto giusto. Ecco gli accessori che ogni viaggiatore dovrebbe possedere:

TV Portatile

Siete anche voi tra quelli che amano guardare film e programmi televisivi mentre viaggiano?

Ma ovviamente non è sempre possibile avere accesso a una televisione, giusto?

Sbagliato!

Con il televisore portatile August DTV 905 potrete guardare i vostri film e programmi preferiti precedentemente registrati ovunque e quando vorrete. Inoltre, potrete decidere in anticipo cosa vedere durante la settimana.

Il dispositivo può essere collegato ad auricolari, memorie esterne e altri schermi e può inoltre essere utilizzato come lettore MP3.

Grazie alla sua misura (9 pollici) e alla sua leggerezza potrete tranquillamente tenere il televisore in mano mentre viaggiate, nonché utilizzarlo comodamente sdraiati a letto.

Cuffie Bluetooth

Durante i vostri viaggi non possono poi mancare le cuffie Bluetooth, ideali per viaggiare in quanto sono maneggevoli, wireless e facili da connettere ad altri dispositivi. Che siate sull’aereo o in sala d’attesa all’aeroporto, vi basterà connettere i vostri auricolari Bluetooth al cellulare, televisore portatile o tablet per godervi la vostra musica, film o programmi preferiti senza disturbare chi vi sta intorno. Inoltre, dite addio a quei fastidiosi fili che si aggrovigliano in continuazione!

Le Cuffie Bluetooth di August International sono sicuramente la scelta che fa per voi grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Cuffie Insonorizzanti

Se avete intrapreso almeno una volta un lungo viaggio, capirete l’importanza di avere con sé delle cuffie insonorizzanti.

I rumori di sottofondo, che si tratti di un treno, delle chiacchiere di altri viaggiatori o del pianto di un bambino, possono essere davvero irritanti quando si viaggia. Diventa così impossibile leggere, guardare un film oppure dormire.

Le cuffie insonorizzanti risolvono il problema del rumore alla radice. Esse sono inoltre dotate di comando e microfono integrati che vi permetteranno di fare e ricevere telefonate senza prendere ogni volta il cellulare.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *